Presentazione del libro “Islam, siamo in guerra” di Magdi Allam

Presentazione del libro “Islam, siamo in guerra” di Magdi Allam

a Gioia del Colle

Un incontro organizzato dall’associazione “L’Italia vera”

Venerdì 4 marzo 2016, alle ore 18.30, presso il Palazzo San Domenico in Piazza Margherita di Savoia n. 10 a Gioia del Colle, il giornalista e scrittore, Magdi Allam, presenterà l’ultimo suo libro dal titolo “Islam, siamo in guerra”.

L’iniziativa è promossa dall’associazione “L’Italia vera”, movimento civico e culturale autonomo e indipendente, presieduto a livello nazionale da Barbara Benedettelli e che si propone quale luogo di partecipazione, di proposte, di elaborazione e di confronto democratico su vari temi.

Introdurrà i lavori Aurelia Sardone, fiduciaria dell’associazione in Terra di Bari, modererà Filippo Melchiorre, Vice Presidente Commissione Culture Comune di Bari. Al termine della presentazione del libro seguirà un dibattito.